\"\"

 

Riceviamo una bellissima notizia dagli amici di Cuneo:

 

Ciao a tutti,

 

vi mando questa mail per informarvi che nella seduta del Consiglio Comunale del 24/06/08, il Meetup degli Amici di Beppe Grillo di Cuneo e Provincia \”Nuovo Paradigma\”, grazie anche alla collaborazione del  Consigliere Laugero cav. Chiaffredo, è riuscito ad ottenere la visibilità necessaria per il testimone di Giustizia Pino Masciari.

L\’o.d.g. intitolato \”Solidarietà del Consiglio Comunale di Cuneo a Pino Masciari\”, è passato ieri in Consiglio con 29 voti favorevoli e 2 astenuti:

 

–          si sollecita il sig. Ministro degli Interni e le autorità competenti ad adoperarsi per utilizzare il quadro normativo di tutele per rispondere concretamente alle esigenze di quanti sono sottoposti a racket e usura e coraggiosamente hanno prodotto pubbliche denunce.

–          Si invita inoltre Pino Masciari e la sua famiglia a Cuneo, città Medaglia d\’oro per la Resistenza, da sempre impegnata a sostegno delle iniziative a favore della legalità e della lotta alla mafia, per una serie di incontri con le Istituzioni locali e con la cittadinanza per far conoscere questa incredibile vicenda, per ribadire con forza la volontà di lotta di Codesto  Consesso e della cittadinanza tutta all\’illegalità e alla prepotenza mafiosa.

 

Per maggiori informazioni consultare il sito di Pino Masciari all\’indirizzo web:

 

http://www.pinomasciari.org/node/1618

 

Attendiamo da parte del Sindaco di Cuneo la definizione delle date degli incontri e vi terremo informati sul prosieguo dell\’iniziativa.

 

Buona serata.

Sara (assistant \”Nuovo Paradigma\”)

 

Potete anche vedere un fotoreportage della discussione del Consiglio Comunale QUI

QUI trovate invece l\’articolo di TargatoCN a riguardo.

 

La tenacia degli amici di Pino Masciari di Cuneo dimostra che per raggiungere un obiettivo serve determinazione, costanza e spirito. Avendo seguito il loro lungo cammino tortuoso in questi anni non possiamo che complimentarci con loro: BRAVISSIME e BRAVISSIMI!! 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *