\"\"Anche a Galliate (NO) comincia la discussione in consiglio comunale per il conferimento della cittadinanza onorario a Pino Masciari.

Ancora un forte segnale nato dalla Rete e dagli amici di Pino Masciari della prima ora, così come è Lorenzo Rebecchi poi diventato consigliere nel suo comune. Come sempre in prossimità del periodo elettorale sottolineiamo che siamo estranei a questo o quel simbolo, anzi non vediamo mai l\’ora di rivivere le emozioni già vissute vedendo l\’impegno politico da parte di esponenti politici nella massima trasversalità dell\’arco costituzionale.

E senza voler togliere enfasi a questa bellissima notizia, è bene ogni tanto ricordare che non siamo qui a fare mera raccolta di onorificenze come fosse un album di figurine, ma raccogliendo impegno costante, energie ed azione per stare accanto a persone VIVE, i Masciari, e che vogliamo sapere al sicuro soprattutto a seguito dei recenti fatti riportati in questo blog.

5 Risposte

  1. Riccardo de Caria Masciari ha detto:

    Carissimo Pino, ti mando un grande abbraccio, sono contento che l’iniziativa di Lorenzo Rebecchi abbia portato a una nuova bella iniziativa di cittadinanza onorario e mi unisco al commento che ci ricorda che, senza nulla togliere a queste lodevoli iniziative, non basta, e che vi vogliamo tutti VIVI, al sicuro, al lavoro, come tutte le persone libere, come vi spetta, come è sacrosanto e doveroso che sia.
    Come però vi è negato da troppi, “troppissimi” anni.
    Rinnovo a te e alla tua magnifica famiglia la mia vicinanza, sperando davvero che la situazione si sistemi presto come deve, tanto più alla luce delle recenti notizie.
    Un mega abbraccio

  2. Federica Daga Masciari ha detto:

    E bravo Lorenzo 🙂
    Un’altra tessera per il puzzle è stata aggiunta.
    A presto.
    Federica.

  3. QuiBariLibera ha detto:

    Un abbraccio forte forte a voi tutti/E !

    Ciao paPino Marisa Ottavia e Francesco !

    Michele Ranieri Masciari.

  4. cristinaaa ha detto:

    Un forte abbraccio
    cristina

  5. denise ha detto:

    Vi abbraccio forte forte Masciari!!!
    🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *