Stasera e per una settimana Pino si collegherà su Second Life di nuovo per discutere tutti insieme con lui.

Pino risponderà a tutte le domande dei presenti, anche alle curiosità, racconterà inoltre la sua storia, insomma si replicherà per una settimana quello che è stato già fatto durante il Pino Masciari day.

Pino si collegherà da una land prettamente virtuale, Lupulinus, clickate su questo slurl[http://slurl.com/secondlife/Lupulinus/215/163/31/] per raggiungerlo (bisogna avere il client di Second Life installato, lo trovate qui[http://secondlife.com/community/downloads.php])

Second Life è un mondo puramente virtuale dove non si può morire, si può volare e si possono fare altre cose, anche impresa.

Second Life è gestito ! dalla Linden Labs, un’azienda americana, ma il mondo che vi troverete dentro è stato interamente creato dagli utenti.

Potete trovarci di tutto: musicisti, aziende vere o solo virtuali, giornalisti, multinazionali, anarchici, università, insomma il panorama è molto vario. In questa settimana, al colorito panorama di Second Life si aggiungerà anche Pino e tutti quelli che vorranno parlare con lui.

Vi aspettiamo numerosissimi!

Come annunciato, ieri si è tenuto l’incontro sulla “Libera Informazione” a Firenze.

Pino ha potuto dare il suo prezioso contributo, con un intervento che potete rivedere all’inizio della seconda parte della registrazione.

Per vedere il video clicca qui

10 Risposte

  1. FrancescaMl ha detto:

    Lei e la sua famiglia non siete soli.

    Grazie per averci fatto comprendere che “coraggio ed

    onestà” non sono solo di valori astratti ma un modo di

    vivere nel reale!

    Tutti insieme ce la possiamo fare! Siamo con voi!

    Francesca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *