Ripercorrendo i passaggi ieri il Sottosegretario On. Alfredo Mantovano, con delega alla Pubblica Sicurezza, ha dichiarato ufficialmente \”scorta e tutela\” per Pino Masciari. Forse non è informato. Registriamo che è certo che tutta la situazione genera in Pino ma anche in noi profonda insicurezza.
Etichette: abbandonatointernomantovanomasciaripinoscortaSicurezza
vorrei ringraziare i ragazzi che sono al fianco di Pino, vorrei tanto essere lì con voi a sostenerlo soprattutto in questi momenti di assenza di protezione ma sono sicura che voi non lo lascerete solo….un abbraccio a tutti!!!
angela
Anch’io vorrei essere lì con voi e Pino! Vi mando un forte abbraccio e con la mente sono lì con voi per non lasciare solo Pino ancora una volta. Rinnovo come tutti l’invito a rimanere vigili e ad informarsi su quello che avverrà domani, sperando che sia l’atto conclusivo di una storia dell’Italia malata durata troppo a lungo.
Ciao a tutti da Chieri
i nostri occhi continuano a vedere, le nostre bocche a parlare…che ognuno si prenda la responsabilità di ciò che dice!…peccato riconnettersi con queste news…baci ai masciari
sicurézza [siku’rettsa]
s.f.
1 sf
l’essere esente da pericoli
2 sf
certezza
nel caso ci fossero dei dubbi…
se qualcuno crede che la mobilitazione di ieri possa essere stata un eccezione … si sbaglia di grosso! Tutti gli amici si stringono attorno la famiglia Masciari.
….LA SICUREZZA….PER I MASCIARI E’ FONDAMENTALE…..NON SI PUO’ MINIMAMENTE PENSARE CHE PINO MARISA E I RAGAZZI SI MUOVANO SENZA LA DOVUTA PROTEZIONE……
Con Pino , Marisa e i ragazzi sempre e ancor di più….Anna
Pino tutte le mie speranze sono perché domani sia la giornata decisiva che aspetti da tanto tempo, e noi con Te.
Quelle di oggi sono le ennesime brutte pagine che i potenti hanno scritto, ma siamo sicui che domani vorranno scriverne una, finalmente, esemplare.
Tutti con Te carissimo Pino!
Tutti con Te e con i Masciari.
Riccardo
Nella speranza che, questa volta davvero, venga scritta una nuova ed esemplare pagina e che, chi di dovere, tenga fede alle proprie parole, mando un forte abbraccio a Pino, Marisa, Francesco ed Ottavia… sono fiduciosa, siamo fiduciosi!!
con tanto affetto…
Pino caro, Marisa questa notte un sogno di libertà che si traduca domattina in sicurezza, tutela e giustizia…e noi con voi sempre sulla stessa strada…
un abbraccio speciale a Otti e Fra….anna
Pino, NON TI LASCIAMO. Adesso, questa notte, DOMANI. Con le dirette e tutto il resto. Siamo pronti a tutto. Ognuno di noi è testimone di quello che ti sta capitando. NON L’AVRANNO VINTA! SARANNO COSTRETTI A DARTI CIO’ CHE TI E’ DOVUTO.
VOGLIAMO SCORTA E TUTELA PER PINO MASCIARI, MARISA SALERNO, FRANCESCO MASCIARI E OTTAVIA MASCIARI!
SICUREZZA ALLA FAMIGLIA MASCIARI!
Sempre le solite parole buttate al vento!
E basta con questa casta politica! Ma non avete capito che Pino non può rimanere senza scorta?
Pino sempre più vicino a te e allatua famiglia!!!
Continuiamo a sperare insieme… e faremo il possibile per uscire vincenti da questa battaglia… un bacione ai cuccioli e a Marisa! Pino sii forte!!