8 Risposte

  1. Omar Soriente ha detto:

    La giornata del 18 ottobre a Udine è stata veramente ricca di buoni sentimenti, anche la rabbia ne fa parte e se incanalata verso la concretezza e costruttività può diventare una forma di riscatto per tutti.
    Pino ha comunque conosciuto almeno tre persone che d’ora in poi a mio avviso saranno vicine a lui e alla sua famiglia.

  2. elena ha detto:

    si l’incontro con fabiana è stato provvidenziale, eravamo tutti un po nervosi per la pseudo-protezione riservata a pino ma nel momento in cui l’ abbiamo conosciuta ci siamo subito rilassati. bella persona davvero! è riuscita in pochi minuti passati insieme a ridarci la carica e il buon umore soprattutto a pino che, ovviamente, era parecchio in tesione per quanto era successo in mattinata. vedi pino … non puoi fare a meno di imbatterti in persone che ti vogliono bene anche quando meno te l’aspetti.!!!
    omar hai detto bene, il bilancio del 18 ottobre è sicuramente molto positivo, le conferenze sono state seguite con interesse da circa 800 persone tra studenti al mattino e cittadinanza la sera; l’organizzazione dell’evento, a parte qualche inghippo, è stata più che buona; POSITIVISSIMO in quanto pino ha dei nuovi amici.
    un abbraccio a tutti

  3. Loll ha detto:

    Anche io c’ero a Udine. E non è nemmeno la prima volta che assisto a questa conferenza, anche se è stata la prima volta che ho visto Pino. La serata è stata davvero riuscita. E l’energia di Pino …ha contagiato molti dei presenti. Cercheremo di dare continuità a quest’incontro ed alla difesa di tutti coloro combattono contro le mafie. Sono loro, siete voi che andate protetti.

  4. Giorgio Cella ha detto:

    Ciao ragazzi e ciao Pino, anche io ero presente ad udine, è stata un’emozione unica, farò di tutto affinccè sia data continuità alla lotta all’illegalità, grazie pino

  5. giovanni rizza ha detto:

    ciao ragazzi,
    pino è veramente una persona di cuore. talmente grande che sono 11 anni che resiste a ciò che avrebbe schiantato il mio. sentire e vedere pino mi da una grande forza e altrettanto grande commozione.
    anch’io sono masciari!

  6. Anna ha detto:

    Non mi stancherò mai di ripeterlo a tutti a gran voce che Pino e la sua famiglia sono delle persone ECCEZIONALI…sono un ESEMPIO di grande dignità e coraggio per tutti noi..sono la voce di quella legalità che alcuni vorrebbero mascherare..far finta che non estita..ma TUTTI NOI AMICI DI PINO MASCIARI(e siamo sempre di più) terremo sempre i riflettori accesi su di loro..NON PERMETTEREMO mai che venga oscurata una figura così esemplare come quella di Pino..E.. SONO TERRIBILMENTE IN COLLERA PERCHè è INGIUSTO CHE PINO E LA SUA FAMIGLIA DEBBANO VIVERE NEL DOLORE PER L’INDIFFIRENZA DI CHI”PUO'”…

    PINO MARISA VI ABBRACCIO FORTE..uN BACIO AI RAGAZZI .Anna

  7. marzia ha detto:

    ho ancora una stretta al cuore, provo impotenza difronte a una tale ingiustizia, ma voglio essere forte e coraggiosa come lo sei tu, Pino e la grande donna che hai al tuo fianco. voglio sostenere e battermi per la giustizia, la legalità e la democrazia nel mio piccolo mondo. farò il possibile per essere un esempio come lo siete voi!!!
    vi porto sempre nel mio cuore….
    ciao un abbraccio e un bacio ai bimbi
    Marzia

  8. Francesca ha detto:

    Caro Pino,

    ti ho conosciuto soltanto due domeniche fa, a Porcia.

    La tua storia mi ha colpito come poche perché ci mette tutti di fronte ad una triste realtà: quella di uno Stato non solo assente, ma addirittura connivente con la malavita.
    Spero di ri-incontrarti presto.

    Grazie per il tuo esempio, per la tua testimonianza, per il tuo coraggio.

    Un forte abbraccio.
    Francesca (e Massimo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *