Oggi è il compleanno di Pino Masciari.
Uomo di così forte volontà da riuscire ad essere della classe 1959 eppure a compiere oggi 1 anno!
Come il libro scritto a 4 mani con Marisa, \”Organizzare il coraggio\”, un libro che termina con l\’Inizio.
Il tuo primo compleanno in una nuova fase della tua straordinaria vita, Pino!
L\’augurio che tutti noi amici di Pino Masciari del mondo ti facciamo caro Pino è che la tua vita sia contraddistinta dalla normalità più straordinaria che si possa mai conoscere: famiglia, casa, lavoro, amicizia, sicurezza per 365 giorni all\’anno.
Alcuni di questi valori ci sono già perchè li hai difesi, conquistati e pretesi con determinazione come tuoi diritti. Altri tuttavia non sono consolidati e noi crediamo che ti spettino senza ombra di dubbio, che sia giunto il momento che le Istituzioni completino un percorso costruito con fatica e sacrificio.
Oggi è festa per te e per tutti noi. Cento di questi giorni!
Con affetto,
Gli amici di Pino Masciari
AUGURIIIII PINO!! Che sia un compleanno di serenità e gioia, finalmente nella vostra casa con la tua splendida famiglia, i vostri (nostri) amici. Insomma il compleanno normale di una persona straordinaria!!!!
Auguri Pino 🙂 Buon compleanno! Attruzzamu! Un abbraccio forte e caloroso
Tantissimi auguri e un grande abbracio Pino!!
un augurio dal cuore ad un uomo straordinario accompagnato e sostenuto da una famiglia straordinaria. Auguri e abbracci Pino da tutta Scampia
Tantissimi auguri Pino
Tantissimi auguri di felice compleanno!!
Un abbraccio forte a tutta la famiglia!
Augurissimi di felice e sereno compleanno!
Rosa
Tanti auguri.
Ci siamo sempre e vi vogliamo bene per davvero!
Enzo e Valeria
Auguri di buon compleanno ad un uomo che mi ha insegnato tanto e che continua ad insegnarmi tanto.
Ti voglio bene, Pino!
Ciao Pino, tanti cari auguri e … e ogni volta che vedo la foto che abbiamo fatto tutti insieme a Bari, mi sento un tonfo al cuore.
Un abbraccio forte
Rino
buon compleanno mr coraggio!
Ciao Pino!! tantissimi auguri di buon compleannoooo!! ricordiamo insieme: chi ha paura muore ogni giorno!!! 😉 un abbraccio forte!
auguri pino!!!
Ciao Pino. Tanti auguri per il tuo compleanno e un abbraccio a tutti Voi.
Arturo Francesco
Giovanotto meu! E’ con tanto, tanto, anzi TUTTO l’affetto che ho che ti auguro, di cuore, buon compleanno!
Sono passati due anni da quel 5 febbraio, tante cose sono cambiate da allora… ma non il mio affetto per te. Anzi, anche quello è cambiato: aumenta e si consolida ogni giorno di più.
Sono felice di portarti con me ogni giorno, di essere parte della tua grande famiglia allargata, di averti come amico. Non ti dimenticare che quando non mi faccio sentire non significa che non vi pensi. Che non vi porti nel cuore. Per voi ci sarò SEMPRE, basterà un fischio (anzi, meglio un colpo colpo di telefono!) e io, per voi, correrò.
Ti sarò sempre grata per quello che mi hai insegnato, per quello che hai fatto e per quello che continuerai a fare raccontando a tutti la tua storia. In pratica… sono fiera di te, ma tanto già lo sai.
Ancora AUGURI, Pinuzzo, tanto futuro per te, per Marisa e i ragazzi.
Ti fanno tanti cari auguri anche mamma Natalia e papà Silvio, che ti stimano e sono con te.
Anna Alcy
Ciao paPino – ti faccio tanti auguri di buon compleanno ! In questo trascorso, non ci siamo tanto sentiti, ma io ti “sento” sempre !
Come sempre abbraccia forte forte Marisa Ottavia e Francesco !
A presto, un abbraccio forte forte da Bari ..
Michele Ranieri “Masciari”
Tantissimi Auguri Pino!!
AUGURONI PINO!!!!
auguri Pino!! un abbraccio
tantissimi auguri caro Pino
elena
auguri pino!!
Pinù! abbiamo aspettato fino a oggi per farti gli auguri sperando di poterti fare una sorpresa di persona ma Gemma ha sopreso noi e si è un po’ ammalata. Quindi, in ritardo, auguri pino caro!
Sai ancora e sempre stupirci e insegnare qualcosa, sai ancora crescere ogni giorno e spingerci a fare altrettanto. Grazie per la costanza e l’umiltà che non pensavamo fosse tra le tue doti maggiori e invece ci sbagliavamo.
(L’altra sera alle officine corsare sei stato eccezionale!)
Federica, Gemma e Filippo Masciari Gangi Dino
Ciao Pino, ho provato a chiamarti per farti gli auguri ma non mi hai risposto al telefono, comunque non importa. Ancora tanti auguriiiii!